Cinema

Pag. 1

sito_cinema_2

Ecco “le putele dell’A.R.I.S.”, il nostro nuovo coro:

IMG-20190109-WA0000

Nonni da Favola

L’iniziativa “ Nonni da Favola“ dell’ARIS (Associazione Ricerca Interventi Studi sull’Invecchiamento) nasce per promuovere il benessere psicosociale degli anziani che diventano, grazie a questo progetto, protagonisti di una proposta educativa rivolta ai bambini della fascia compresa tra i tre e gli otto anni.

Il progetto, in sintesi, offre delle letture espressive di favole nelle scuole della città di Trieste, letture tenute da “nonne” e “nonni” selezionati che hanno precedentemente partecipato ad un corso di formazione dedicato in cui hanno imparato dizione, mimica, postura, gestualità, controllo del tono della voce, public speaking.

Gruppi di Attivazione

volantino aggiornato

Trasmissioni Radiofoniche

radio-nuova-trieste

L’Associazione A.R.I.S. presenta, con cadenza settimanale, la rubrica “I Sempreverdi”, curata dal Dott. Mauro Cauzer, su Radio Nuova Trieste.. Per ascoltarci, sintonizzati ogni giovedì, alle ore 18:30 ed ogni venerdì alle 11:03, sulle frequenze FM 93.3 o 104.1 MHz. Dal sito dell’emittente, http://www.radionuovatrieste.it

, potrai inoltre ascoltare le puntate passate della nostra trasmissione.

Trieste Citta` della Moda 50 e Piu`

programma_1

programma_2

ProgrammaTrieste1