Trieste Citta` della Moda 50 e Piu`

programma_1

programma_2

Ecco “le putele dell’A.R.I.S.”, il nostro nuovo coro:

IMG_20160518_160909-1

Conferenze

29 Settembre

• Trieste e l’operetta, con Rossanna Poletti

13 Ottobre

• L’invecchiamento del polmone: è possibile fare qualcosa? Con il prof. Marco Confalonieri, direttore della Pneumologia presso ASUI Trieste

27 Ottobre

• Passeggiando per l’Acquedotto. Viale XX Settembre. Con Dino Cafagna

10 Novembre

• Viaggio nelle tecnologie del terzo millennio per la chirurgia del distretto capo e collo. Con prof. Giancarlo Tirelli, direttore della Clinica Otorinolaringoiatrica presso ASUI Trieste

24 Novembre

• Le parole delle donne: l’evoluzione femminile nella scrittura di genere. con Annalisa Perini, giornalista e scrittrice

15 Dicembre

• Radio Trieste: i ricordi di…co’ ierimo putei. con Mariella Terragni, attrice RAI

Nonni da Favola

L’iniziativa “ Nonni da Favola“ dell’ARIS (Associazione Ricerca Interventi Studi sull’Invecchiamento) nasce per promuovere il benessere psicosociale degli anziani che diventano, grazie a questo progetto, protagonisti di una proposta educativa rivolta ai bambini della fascia compresa tra i tre e gli otto anni.

Il progetto, in sintesi, offre delle letture espressive di favole nelle scuole della città di Trieste, letture tenute da “nonne” e “nonni” selezionati che hanno precedentemente partecipato ad un corso di formazione dedicato in cui hanno imparato dizione, mimica, postura, gestualità, controllo del tono della voce, public speaking.

Gruppi di Attivazione

Volantini-Aris-1

Trasmissioni Radiofoniche

radio-nuova-trieste

L’Associazione A.R.I.S. presenta, con cadenza settimanale, la rubrica “Noi Ancora Giovani”, curata dal Dott. Mauro Cauzer, su Radio Nuova Trieste.. Per ascoltarci, sintonizzati ogni giovedì, alle ore 18:30 ed ogni venerdì alle 11:03, sulle frequenze FM 93.3 o 104.1 MHz. Dal sito dell’emittente, http://www.radionuovatrieste.it

, potrai inoltre ascoltare le puntate passate della nostra trasmissione.

Cinema

ARIS_Stagione_Raccolto

Stagione_del_Raccolto_BACK

ProgrammaTrieste1